L’Istituto è composto da 3 sezioni di bambini dai tre ai sei anni e dalla sezione Primavera, per bimbi dai 24 ai 36 mesi.

SEGRETERIA

La segreteria è aperta dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30.

SERVIZIO DI ANTICIPO E POSTICIPO ORARIO

Dalle 7.30 alle 8.30 e dalle 16 alle 17.

MENSA

La scuola dispone di una cucina interna e tutti i pasti vengono preparati dalle nostre cuoche, seguendo la stagionalità dei prodotti, secondo un menù certificato dall’Asl 4.

E’ possibile la preparazione di diete speciali per allergie, dietro presentazione di certificato medico, o per motivi religiosi.

COLLOQUI CON LE INSEGNANTI

Ad inizio anno vengono programmati incontri individuali e collettivi con le famiglie.

Le insegnanti sono comunque disponibili ad effettuare colloqui con i genitori, prima o dopo l’orario lavorativo, previo appuntamento.

CENTRO ESTIVO

La nostra scuola offre la possibilità di frequentare il Centro Estivo per i mesi di Luglio e Agosto.

Le modalità e gli orari di svolgimento dello stesso verranno comunicati alle famiglie nei mesi precedenti.